Cronaca

Genova, i “forconi” tornano in corteo ma è flop: “Colpa della cattiva informazione”

Genova. Poche decine di persone stamani alla manifestazione del Coordinamento 9 dicembre, promossa in diverse città, per protestare contro il Governo e ricordare “le vittime della crisi”.

Il corteo è partito alle 10 dal presidio permanente di piazza Martinez verso la Prefettura. E’ aperto da lapidi che ricordano le persone “uccise” dalla crisi.

“Siamo in pochi a causa della cattiva informazione – ha detto uno degli organizzatori – e perché a Genova abbiamo deciso di allontanare i violenti”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.