Genova, concerto a favore dei bimbi che hanno subito violenza

ospedale Gaslini

Genova. Riparte il tuor musicale del cantautore Massimo Schiavon a favore della Gaslini Onlus e in particolare di un importante progetto “La Casa sull’Albero” che protegge, cura e tutela i bimbi che hanno subito violenza sotto ogni forma.

Il prossimo 11 gennaio l’artista sarà ospite del meraviglioso contesto di FinalBorgo, presso i Chiostri di Santa Caterina, il 19 gennaio sarà invece a Genova, nella bellissima Sala affrescata del Maggior Consiglio del Palazzo Ducale. Saranno appuntamenti ad ingresso libero con la possibilità di contribuire termite offerta al progetto in questione; sarà presente un punto Gaslini con materiale informativo e gadget a tema “Scendi Piano” cartone animato e inno della struttura, firmato dal testimonial Schiavon.

Ligure di nascita, Schiavon ha collaborato con Enzo Jannacci, Armando Corsi ed Edoardo De Angelis. Ha inoltre condiviso il palco tra gli altri con Luca Barbarossa, Cristiano De Andrè, Eugenio Bennato, Goran Kuzminak, Bruno Lauzi, Tosca, Sergio Endrigo, Bungaro, Rossana Casale, etc. I due dischi dell’artista: Senza Rotta 2007 e Piccolo Blu 2013. Premio PIU’ A SUD DI TUNISI 2013‏ – sezione “Musica”, ospite al Premio Bindi per due edizioni (2009-2013) e al Premio Tenco 2013.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.