Cronaca

Allarme a Genova, buste di topicida a San Fruttuoso: morti alcuni gatti

San Fruttuoso. Ancora problemi e soprattutto insidie per gli amici a quattro zampe. Questa volta la segnalazione, che si può leggere sulla pagina Facebook del gruppo “Segnalazione Bocconi Avvelenati a Genova e provincia”, arriva dall’Associazione Noirandagi.

“A San Fruottuoso, in via Rovare e via Gaulli: segnalate buste aperte di topicida, purtroppo sono già morti alcuni gatti!”, si legge.

La raccomandazione è quindi quella di prestare molta attenzione ai propri animali e di continuare a segnalare situazioni simili. “La mia paura è che li mettano anche nella stradina dietro il palazzo di Gadolla…purtroppo ci sono padroni incivili e chi ci rimette sono i nostri amici a 4 zampe!”, scrive Maria.

Nel frattempo, per il caso di San Fruttuoso, è stata sporta anche regolare denuncia.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.