Cronaca

Genova, arriva la Fiera di Sant’Agata: traffico e sosta, tutte le modifiche

S.Agata

Genova. Oltre 600 bancarelle, 620 per la precisione, animeranno domenica 2 febbraio, la tradizionale Fiera di Sant’Agata, appuntamento consolidato per genovesi e non solo.

Nelle strade della Bassa ValBisagno ci sarà l’imbarazzo della scelta: 25   banchi  di produttori  di piante, tra cui coltivatori diretti e vivaisti, 13     banchi  di produttori di formaggi e salumi , 2 coltivatori diretti di olio, 5 produttori di miele, 60  banchi alimentari e 515 di merci varie

Dalle ore 24 di sabato 1° febbraio alle ore 4 di lunedì 3 febbraio (al termine delle operazioni di pulizia a cura dell’Amiu), saranno vietati il transito e la sosta nelle seguenti strade interessate dalla manifestazione: piazza Martinez – piazza Manzoni (lato mare) – piazza Giusti (lato scalo ferroviario) – piazza Terralba (lato ponente) – via G.B. Albertis (primo tratto) – via Toselli (tratto Martinez-Novaro) – via Casoni – via Paggi – via G. Torti (da piazza Terralba a piazza Martinez) – via Pendola – via Novaro – via De Paoli – corso Galilei – via Giacometti.

Di conseguenza anche il servizio Amt subirà delle variazioni.

In concomitanza con la chiusura dell’area fieristica, inizieranno le operazioni di rimozione dei veicoli lasciati in sosta sui posteggi e sugli spazi riservati ai concessionari.
Durante lo svolgimento della fiera, Tursi raccomanda di evitare l’uso dei veicoli privati, per non appesantire la circolazione nelle vie limitrofe.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.