Cronaca

Genova, accoltellamento a San Teodoro: lite per motivi sentimentali, 23enne ferita

coltello
Foto d'archivio

Genova. Una lite tra conviventi, scoppiata per motivi sentimentali, e poi degenerata con una coltellata alla schiena. E’ la dinamica ricostruita dai poliziotti, intervenuti oggi pomeriggio in Salita degli Angeli, nel quartiere genovese di San Teodoro, dove una giovane donna di 23 anni è stata colpita con un coltello dal fidanzato 30enne.

Poco dopo le 15 a San Teodoro i due, di origine nigeriana ed entrambi regolari, hanno cominciato a litigare. Sembra che lei volesse lasciarlo, così il 30enne ha tirato fuori il coltello, ha ferito la convivente alla schiena ed è scappato.

La giovane è stata soccorsa dai militi del 118 e trasportata in codice rosso all’ospedale Galliera, dove è al momento ricoverata ma non in pericolo di vita. L’uomo è ricercato dagli agenti della Squadra Mobile.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.