Genoa, si ferma Antonini. Calciomercato: se parte Antonelli arriva De Ceglie

antonelli

Genova. Genoa al lavoro anche questo pomeriggio per prepararsi alla ripresa del campionato. Lavoro differenziato per Daniele Portanova che sta recuperando dall’infortunio muscolare. Ancora incerto il suo utilizzo nella prossima sfida: i dubbi verranno sciolti nelle prossime ore.

Si ferma intanto Antonini: il difensore è stato tenuto precauzionalmente a riposo per una lieve distorsione al ginocchio destro e dovrebbe essere in grado di recuperare. Buone notizie da Santana, per il quale gli esami diagnostici hanno escluso lesioni muscolari.

Sul fronte calciomercato, sembrano sempre più legati i destini di Luca Antonelli e Paolo De Ceglie. Per il rossoblù l’accordo di massima con il Napoli c’è da tempo, ma la trattativa sembra non concretizzarsi. Secondo quanto dichiarato dal padre del giocatore l’ultimo contatto con i partenopei risalirebbe ad un mese fa.

Intanto il Genoa ha intensificato i contatti per Paolo De Ceglie, esterno classe ’86 in uscita dalla Juventus. La trattativa è vicina alla chiusura, ma l’operazione verrà definita solo dopo la cessione di Antonelli.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.