Genoa calciomercato: De Ceglie accetta il trasferimento, l’ingaggio di Burdisso è troppo alto

genoa
Foto d'archivio

Genova. Paolo De Ceglie è sempre più vicino al Genoa. La trattativa, in corso ormai da giorni, si è sbloccata e il giocatore ha accettato i rossoblù. Un passo in avanti importante, ma manca ancora un accordo con la Juventus.

Il nodo fondamentale è uno solo: l’ingaggio troppo alto del giocatore. De Ceglie a Torino guadagna 1,3 milioni di euro ed il Grifone non vuole spendere più di 800 mila euro. Serve perciò il sostegno economico dei bianconeri.

Prosegue l’interesse per Burdisso della Roma. Ieri il giocatore ha annunciato che lascerà la Capitale, ma anche qui il nodo per il Genoa è l’ingaggio troppo oneroso. In alternativa per la difesa c’è anche l’opzione Diakitè del Sunderland, piace infine anche Nicolò Cherubin del Bologna

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.