Genova. Tutto in stallo. Antonelli in uscita vero il Napoli, De Ceglie e Marquinho in entrata non s’anno da fare, almeno per il momento. Il Genoa rimedia così tre battute di arresto in poche ore. Niente di compromesso, comunque, anche perché siamo appena all’inizio delle sessione di calciomercato invernale.
Capitolo Antonelli: sarebbe stato il Napoli a chiudere le porte al trasferimento, dopo che Rafa Benitez non ha gradito i tentennamenti del Genoa, nonostante un accordo che pareva trovato sulla base di 7 milioni di euro. Adesso Antonelli potrebbe anche restare alla corte di Gian Piero Gasperini.
Passiamo a De Ceglie. Qui il problema da affrontare riguarda l’ingaggio: il giocatore della Juventus guadagna 1,3 milioni di euro ed il Grifone non vuole spendere più di 800 mila euro. Lo stallo potrebbe sbloccarsi, ma serve l’intervento dei bianconeri.
Infine Marquinho della Roma: l’incontro tra le società avverrà oggi, ma il giocatore, anche dopo le telefonate di Gasperini e Preziosi, rimane dubbioso sull’opportunità di arrivare a Genova.