Genoa calciomercato: Antonelli, De Ceglie e Marquinho tutto bloccato (o quasi)

antonelli

Genova. Tutto in stallo. Antonelli in uscita vero il Napoli, De Ceglie e Marquinho in entrata non s’anno da fare, almeno per il momento. Il Genoa rimedia così tre battute di arresto in poche ore. Niente di compromesso, comunque, anche perché siamo appena all’inizio delle sessione di calciomercato invernale.

Capitolo Antonelli: sarebbe stato il Napoli a chiudere le porte al trasferimento, dopo che Rafa Benitez non ha gradito i tentennamenti del Genoa, nonostante un accordo che pareva trovato sulla base di 7 milioni di euro. Adesso Antonelli potrebbe anche restare alla corte di Gian Piero Gasperini.

Passiamo a De Ceglie. Qui il problema da affrontare riguarda l’ingaggio: il giocatore della Juventus guadagna 1,3 milioni di euro ed il Grifone non vuole spendere più di 800 mila euro. Lo stallo potrebbe sbloccarsi, ma serve l’intervento dei bianconeri.

Infine Marquinho della Roma: l’incontro tra le società avverrà oggi, ma il giocatore, anche dopo le telefonate di Gasperini e Preziosi, rimane dubbioso sull’opportunità di arrivare a Genova.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.