Genoa calciomercato: Biondini ( o Matuzalem) vicini al Sassuolo. Vrsaljko: "Fiorentina super. Ma noi determinati" - Genova 24

Genoa calciomercato: Biondini ( o Matuzalem) vicini al Sassuolo. Vrsaljko: “Fiorentina super. Ma noi determinati”

davide biondini

Genova. Calciomercato senza soste, quando mancano pochi giorni alla conclusione. Oggi per il Genoa si parla soprattutto di affari in uscita. Sul piede di partenza dovrebbe esserci Davide Biondini che potrebbe andare al Sassuolo, anche se l’alternativa, sempre in casa rossoblù, si chiama Matuzalem.

Uno dei due comunque dovrebbe partire, a maggior ragione se il Genoa riuscirà a prendere Gaby Mudingayi dall’Inter. I contatti tra le due squadre sono già stati allacciati durante la partita di domenica.

Intanto prosegue il campionato e la prossima avversaria è la Fiorentina. Un’altra sfida difficilissima, ma per la compagine di Gasperini, che ha appena battuto l’Inter, sognare non è vietato. La convinzione in casa rossoblù non manca. “La Fiorentina – ha detto oggi Vrsaljko – gioca un calcio super. Una grande squadra e giocatori forti. La mentalità acquisita però deve portarci a preparare questa gara con la determinazione di vincerla”.