Derby Lanterna alle 12.30, Gasperini: “Tenere conto delle esigenze di tutti”

giampiero gasperini genoa

Genova. E’ necessario “tenere conto delle esigenze di tutti perché un derby senza pubblico non è un derby. Ma bisogna pensare anche delle società e alle tv”. Anche il tecnico del Genoa, Gianpiero Gasperini, parlando durante il consueto briefing che precede la partita di domenica con la Fiorentina, è intervenuto sul derby della Lanterna alle 12,30 con la possibilità di in uno stadio vuoto per lo “sciopero dei tifosi”.

“Comunque – ha aggiunto – il derby è un argomento che vorrei affrontare la prossima settimana perché domani sera andiamo a Firenze, dove il Genoa non vince da tempo”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.