Derby alle 12.30: i tifosi del Genoa spiegano il perché della protesta alla squadra

genoa allenamento

Genova. Oggi pomeriggio i tifosi del Genoa che animano la Gradinata Nord incontreranno la squadra per spiegare perché rimarranno fuori dello stadio in occasione del derby di domenica prossima, se verrà confermato il fischio d’inizio della partita alle 12.30.

I tifosi hanno invitato “tutto il popolo genoano ad assistere all’ultimo allenamento a porte aperte” al centro sportivo Signorini, alle ore 14.30. “Chiederemo ai giocatori di onorare la maglia e spiegheremo loro a fine allenamento i motivi della nostra decisione”.

I tifosi rossoblù confermano la volontà di “disertare il derby, a causa di un orario infame che svende la nostra passione per puro business, questo noi non lo possiamo permettere”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.