Cronaca

Corso Carbonara: dopo soli quattro giorni ancora danni alle auto, ma stavolta il numero raddoppia

auto danneggiata finestrino rotto

Genova. Ancora atti vandalici ai danni delle automobili parcheggiate in corso Carbonara. La denuncia arriva ancora una volta da Stefano Bruzzone, residente in zona, che ha inviato a Genova24.it queste foto. Si tratta dell’ennesimo episodio, a soli quattro giorni dall’ultima denuncia.

La notte del 10 gennaio scorso, però, i finestrini spaccati furono otto, ieri si è raddoppiato: sono infatti almeno 16 le autovetture danneggiate.

“La notte scorsa – scrive Stefano Bruzzone – almeno 16 automobili (e mi riferisco a quelle che ho visto personalmente mentre mi recavo a lavoro, non è da escludere che siano di più) sono state vandalizzate in Corso Carbonara. Questa volta dall’altro lato dei Giardini Rosina, sul fianco all’Albergo dei Poveri. Sono passati… quattro giorni. Null’altro da aggiungere”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.