Politica

Chiavari, cambio nella Giunta comunale: Paolo Boggiano nuovo assessore all’urbanistica

comune chiavari

Chiavari. Il sindaco di Chiavari Roberto Levaggi ha sciolto la riserva sul delicato incarico del settore urbanistica privata e pubblica nominando l’avvocato Paolo Boggiano. La scelta è ricaduta su un candidato della lista del Pdl noto in città anche per il padre, Evasio Boggiano, che per decenni fu presidente della Società Economica.

Tra i nodi più importanti da sciogliere quello del futuro della Lames, della Colonia Fara, dell’ex distributore Cantero e delle tamnte richieste di urbanizzazione della fascia collinare nell’immediato entroterra chiavarese.

Boggiano prende il posto di Renata Oliveri che si è dimessa per incompatibilità dopo essere stata nominata consigliere della Fondazione Carige.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.