Politica

Chiavari, critiche sulla nomina di Boggiano ad assessore all’urbanistica

roberto levaggi

Chiavari. Il capogruppo del gruppo consiliare “Chiavari nel cuore” Emilio Cerviini, è tornato, attraverso un comunicato stampa, sulla nomina dell’ Avv. Paolo Boggiano ad Assessore all’Urbanistica del Comune di Chiavari, definendolo “l’ennesimo errore del Sindaco Levaggi”. Aggiungendo che la Giunta è inadeguata a guidare Chiavari.

“Una città che all’inizio di questo nuovo anno 2014 si trova ad affrontare delle “sfide terribili” quali la crisi di Lames e dell’A.T.P. ( l’Azienda di Trasporto pubblica ) con centinaia di lavoratori dal futuro incerto; la chiusura del Tribunale ed il suo nuovo utilizzo; le gravi difficoltà finanziarie ed occupazionali che incombono sul Porto di Chiavari; le contestatissime scelte urbanistiche di Preli e della Colonia Fara; il rilancio dell’attività turistica-commerciale; per non parlare della revisione del Piano Regolatore e quindi dello sviluppo futuro della nostra città”.

“L’amministrazione in carica – prosegue il comunicato – sembra immobile, quasi smarrita, del tutto incapace di far fronte anche ai problemi più semplici. Le iniziali buone intenzioni annunciate sono finite miseramente nel vuoto.
Basta guardarsi attorno per vedere una città trascurata, l’assoluta mancanza di un progetto, di un’idea di futuro.
Chiavari è una città che sta lentamente morendo! Non è più tempo di amministrarla con “i modi degli imbonitori” o dei venditori di fumo!”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.