Cronaca

Centro storico, bauletti e sottosella forzati: sorpresi con cacciaviti e pinze, due denunce

vicoli centro storico
Foto d'archivio

Genova. Notati con fare sospetto nei vicoli del centro storico, un genovese di 43 anni ed un rumeno di 35 ieri pomeriggio sono stati controllati da personale della Squadra Investigativa del Commissariato Centro.

I due sono stati trovati in possesso di cacciaviti della lunghezza di cm 15 e di due pinze provviste di tronchesino, di cui non hanno saputo giustificare il motivo. Considerando che i due uomini si aggiravano in zone dove sono posteggiati numerosi motoveicoli e che sono state denunciate le forzature di vani sottosella e bauletti, gli agenti, dopo aver sequestrato gli attrezzi, hanno denunciato i due uomini.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.