Cronaca

Castelletto, atti osceni davanti a padre e figlia: denunciato 71enne

auto carabinieri

Castelletto. Atti osceni in presenza della figlia minorenne. E’ quanto ha denunciato ieri pomeriggio un quarantenne genovese ai carabinieri di Castelletto.

Secondo quanto raccontato uno sconosciuto aveva compiuto “atti osceni”, mentre padre e figlia si trovavano in via Acquarone. I militari, acquisiti alcuni fondamentali particolari, poco dopo, hanno rintracciato l’uomo. Si tratta di un 71enni, con alcuni pregiudizi di polizia. E’ stato denunciato per “atti osceni in prossimità di minori”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.