Economia

Cassa integrazione, 8,6 mln alla Liguria. Vesco: “Ministro autorizzi uso risorse per 2013”

Vesco

Liguria. “I fondi destinati con un decreto dal Ministro come anticipo per il pagamento della cassa integrazione nel 2014 devono essere utilizzati nel 2013”. Lo chiede chiaramente l’assessore al lavoro della Regione Liguria, Enrico Vesco dopo la firma del Ministro sul decreto in cui si assegnano alla Liguria 8,6 milioni di euro quale anticipo per il 2014.

“Tali risorse – chiede l’assessore al lavoro della Liguria – devono essere utilizzate per completare il pagamento delle indennità del 2013, visto che ad oggi il Governo non ha ancora dato una risposta in tal senso e non esiste alcuna alternativa a proseguire il pagamento per i mesi che vanno da giugno a dicembre e per i quali i lavoratori restano scoperti”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.