Sport

Canottaggio, Genova riceve la visita dei tecnici delle selezioni nazionali

sport
Foto d'archivio

Genova. Primi appuntamenti per le società liguri con i capi settore della nazionale, coordinati dal direttore tecnico Giuseppe La Mura.

Domani, sabato 11 gennaio, alle ore 9,30 presso il Centro remiero di Genova Prà, ci sarà il responsabile nazionale Under 23 maschile Spartaco Barbo che interverrà per visionare tutti coloro che desiderano mettersi in evidenza in questa categoria.

Il giorno successivo, domenica 12 gennaio alle ore 9, sempre a Prà, interverrà il responsabile del settore femminile, Claudio Romagnoli, per monitorare le atlete di tutte le categorie.

Test federale al remoergometro in mattinata e prove in barca nel pomeriggio per gli Under 23, allenamento federale in barca per le donne: questo il programma delle due giornate di allenamenti per i vogatori e le vogatrici liguri che aspirano a un posto in nazionale.

A Prà, grazie alla volontà della Federazione (ribadita fermamente anche nell’ultimo consiglio federale di metà dicembre) ed al progetto della relativa Commissione Sviluppo Centri Periferici presieduta dal genovese Marco Dodero, verrà a breve inaugurato il primo Centro remiero periferico della Federazione Italiana Canottaggio.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.