Quantcast

Calciomercato Sampdoria, tutto bloccato: soldi freschi in arrivo dalla cessione di Biabiany?

edoardo garrone

Genova. Ancora lui. I destini della Sampdoria e di Biabiany tornano ad intrecciarsi. Il giocatore arrivò a Genova dall’Inter come contropartita di Pazzini, obiettivamente non fu un affare azzeccato e come andò a finire, per lui e per la Samp, lo sappiamo tutti fin troppo bene.

Ora lo stesso Biabiany potrebbe invece sbloccare la situazione di stallo sul mercato che in casa blucerchiata dura ormai da giorni. Il giocatore, attualmente a metà tra Parma e Samp, potrebbe infatti volare via, destinazione Guanghzou, Cina. Destinazione gradita per tutti, che avrebbe il pregio di portare nelle casse del Doria 3 milioni e mezzo di euro. Soldi freschi da reinvestire per andare finalmente a caccia dell’attaccante chiesto da Mihajlovic.

Certo, bisogna far presto: la sessione di calciomercato è allo scadere e gli obiettivi possibili si allontanano. Floccari dovrebbe accasarsi al Sassuolo, Borriello al West Ham. Il mercato della Sampdoria in entrata, sarà allora una caccia all’affare dell’ultimo secondo, come ha spiegato ieri Garrone a Mihajlovic: “Bisognerà aspettare fino all’ultima ora dell’ultimo giorno”.