Calciomercato, Maresca dalla Sampdoria al Palermo

panchina samp

Genova. L’esperienza in blucerchiato per Enzo Maresca va in archivio con sole 17 presenze e tre gol. Il centrocampista abbandona Genova dopo 18 mesi per trasferirsi a Palermo dove cercherà di contribuire al ritorno in A della squadra allenata dall’ex allenatore sampdoriano Iachini.

In caso di promozione il contratto del centrocampista sarà rinnovato anche per la prossima stagione. Quella rosanero sarà la decima maglia indossata da Maresca.

Intanto, sempre in uscita dalla Samp, Eramo si allontana dall’Empoli e si avvicina al Pescara mentre Fornasier, giovane difensore prelevato in estate dal Manchester United, è stato tolto dal mercato e resterà in maglia blucerchiata.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.