Calciomercato: il Sassuolo offre un milione per Floccari, la Sampdoria guarda alla Bulgaria

Scooterata tifosi sampdoria per la Serie A

Genova. L’obiettivo della Sampdoria in questo mercato invernale è sempre il solito: accontentare Mihajlovic e rinforzare l’attacco. Sfumato Cassano, sfumato Matri, molto probabilmente sfumato anche Bianchi, rimane Sergio Floccari.

Qui, però, l’affare si complica, perché il Sassuolo avrebbe offerto alla Lazio un milione di euro. La Sampdoria può vincere la concorrenza, probabilmente però l’operazione non sarà a costo zero. Ecco allora spuntare una nuova pista: piace Atanas Kurdov, attaccante classe ’88 dello Slavia Sofia, autore di 10 reti in 21 presenze nel campionato bulgaro.

E poi c’è la trattativa per Burdisso. Da registrare, nelle ultime ore, voci di un possibile dietrofront: il giocatore, insomma, alla fine potrebbe rinnovare con la Roma. Il suo agente ieri ha comunque incontrato i dirigenti della Fiorentina. Anche qui concorrenza agguerrita, anche questa una eventuale trattativa per niente semplice per la Sampdoria.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.