Calciomercato Genoa: Marquinho ha detto no. Nuovo incontro Genoa-Catania per Centurion

alberto malesani - enrico preziosi - genoa
Foto d'archivio

Genova. Il gran rifiuto è arrivato e stavolta pare essere definitivo, con il Genoa pronto a cambiare obiettivo. Parliamo di Marquinho: il brasiliano della Roma ha ancora una volta rifiutato il trasferimento in rossoblù. A nulla sono valse le telefonate di Preziosi e Gasperini: l’accordo tra le società c’è già, ma senza l’ok del giocatore salta tutto.

Il Genoa in queste ore sta pensando al da farsi: per ora un nuovo assalto al giocatore sembra escluso e si valutano le possibili alternative.

Intanto potrebbe tenersi già domani l’incontro fra Catania e Genoa per il trasferimento al club etneo di Ricardo Centurion. Argomento della riunione, inoltre, sarà anche il trasferimento in Sicilia di Albano Bizzarri che dovrebbe sostituire Mariano Andujar, prossimo alla partenza.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.