Chiavari. La Lega Pro ha reso noti i provvedimenti del giudice sportivo relativi alle partite della quarta giornata di ritorno.
La maggior parte delle decisioni riguardano il girone B. Per quanto concerne il girone A, tre giornate di squalifica a Federico Franchini (Lumezzane), espulso “per comportamento offensivo verso l’arbitro ed un suo assistente e per aver pronunciato una espressione blasfema”.
Riccardo Galli (Cremonese), è stato fermato per una giornata in quanto espulso “per aver giocato il pallone con le mani fuori dall’area di rigore impedendo all’avversario una chiara occasione da rete”. Un turno anche per Michele Murolo (Vicenza) che si è beccato il cartellino rosso “per atto di violenza verso un avversario in azione di gioco”.
Squalificati per una giornata dopo essere stati espulsi per doppia ammonizione: Daniele Casiraghi (Pro Patria), Vittorio Ferrero (San Marino), Francesco Quintavalla (Savona).
Il quarto cartellino giallo stagionale è costato un turno di stop a Enrico Verachi (Como), Simone Dell’Agnello, Alex Pederzoli (Südtirol), Alessio Manzoni (Pavia), Massimiliano Scaglia (Pro Vercelli), Michele Troiano (Virtus Entella).
Nessun giocatore della Virtus Entella è entrato in diffida.