Cronaca

Bogliasco, medico travolto dalla piena del torrente Sessarego: continuano le ricerche di Elias Kassabji

medico disperso bogliasco, elias kassabji
Foto d'archivio

Bogliasco. Dopo essere proseguite per buona parte della notte, sono riprese questa mattina le ricerche di Elias Kassabji, il medico di origini iraniane residente a Bogliasco scomparso nell’onda di piena del torrente Sessarego. I vigili del fuoco stanno cercando tra gli arbusti sulle rive del torrente, ma anche in mare.

Insieme al dottore vi era anche il settantenne Enrico Sciutto che è stata salvata dall’acqua del torrente perché un passante, sembra un ex poliziotto, è riuscito a strapparlo dalla forza prorompente delle acque.

Secondo le prime informazioni, Sciutto era andato a prendere il medico perché visitasse il figlio e lo stava riaccompagnando a casa quando la bomba d’acqua li ha travolti entrambi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.