Beppe Grillo e Gino Paoli sul palco per il Memorial Arnaldo Bagnasco

Beppe Grillo - elezioni a Genova con Putti

Genova. Saranno Beppe Grillo e Gino Paoli i protagonisti del ‘Memorial Arnaldo Bagnasco’, la serata al Politeama Genovese in programma domenica 9 febbraio alle 20,30 per ricordare lo storico autore, conduttore televisivo, sceneggiatore e dirigente Rai morto il 21 luglio 2012. Bagnasco fu conduttore di Mixer Cultura e capostruttura di Rai 3 per la Liguria.

L’evento, organizzato da Flavio Gaggero, devolverà l’incasso in beneficenza per l’acquisto di alcuni defibrillatori per le pubbliche assistenze genovesi. Grillo e Paoli presenteranno tantissimi attori, artisti, autori che renderanno omaggio a Bagnasco.

Sul palco artisti come Giorgio Albertazzi, Elisabetta Arosio, Martina Carpi, Mariangela D’Abbraccio, Giancarlo Dettori, Paolo Graziosi, Massimo Mesciulam, Ugo M. Morosi, Franca Nuti, Elisabetta Pozzi e Paola Quattrini.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.