Sport

Basket, la NBA-Zena cambia guida in piena corsa: via Pansolin, arriva Vaccarorisultati

Almo Nature NBA Genova

Genova. Fulmine a ciel sereno in casa NBA-Zena. La società del presidente Carlo Besana ha comunicato il cambio alla guida della prima squadra.

Il nuovo allenatore è Vittorio Vaccaro, che prende il posto di Giovanni Pansolin. Un’avvicendamento arrivato dopo il successo più netto dell’anno, ai danni di Biassono, in un campionato che vede le genovesi al secondo posto, con 8 vittorie e 2 sconfitte.

“L’A.S.D. NBA New Basket A-Zena ringrazia il Signor Pansolin per l’opera svolta nei due anni di collaborazione tecnica, contrassegnati da significativi successi sia nel corso del campionato di Serie A3 2012-2013 che nella prima parte del campionato di Serie A2 2013-2014, e formula i migliori auguri per ancor più significativi futuri successi professionali” si legge nella nota ufficiale della società.

Ieri sera Vittorio Vaccaro, ex guida della Polysport Lavagna, ha condotto il primo allenamento serale. Il suo esordio ufficiale avverrà nella trasferta con l’Astro Cagliari.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.