Autostrade con sconto per i pendolari. Paita: “Giusta l’azione del ministro Lupi

casello autostradale rapallo

Regione. La posizione assunta dal ministro delle Infrastrutture Maurizio Lupi che è intervenuto sugli aumenti dei pedaggi autostradali della rete italiana annunciando anche provvedimenti per venire incontro con tariffe scontate ai pendolari, “va nella direzione indicata dalle regioni italiane e in particolare della Regione Liguria, fra le prime ad aver sollevato la questione, affinchè in un momento di crisi non vengano penalizzati i lavoratori”. Lo ha affermato Raffaella Paita, assessore alle Infrastrutture della Regione Liguria.

“Al ministro Lupi va senza dubbio riconosciuta la giusta sensibilità per aver sollevato in tempi rapidi la questione, da approfondire nelle commissioni parlamentari, che seguiremo con grande attenzione” ha aggiunto l’assessore ligure.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.