Liguria. Anche dalla Liguria si mobilita la Lega Nord per la manifestazione che si svolge oggi a Torino a difesa del Governatore Cota e del voto dei cittadini piemontesi, che quattro anni fa decisero di mandare a casa la sinistra.
I ricorsi sono stati presentati sia contro le liste che appoggiarono Cota, sia contro quelle che appoggiarono Bresso, “ma si è colpita solo la coalizione di centrodestra e sulle liste invalide della Bresso tutto tace. Se il Consiglio di Stato confermasse la sentenza del TAR, verrebbe mandata a casa un’amministrazione eletta dai cittadini, per colpa di una sinistra che non accetta mai la sconfitta nelle urne e sa che in un paese dove, a distanza di quattro anni dalle elezioni, ancora si può emettere una sentenza sulla legittimità delle liste, e tutto diventa possibile con buona pace del voto dei cittadini”, si legge in una nota.
Sonia Viale, Segretario della Lega Nord Liguria, sarà a Torino al fianco di Roberto Cota e Matteo Salvini, perché non deve prevalere la sfiducia nella democrazia.