Aeroporto Genova, Enac sospende la licenza a Small Planet: cancellati tutti i voli Flyplanet

flyplanet aereo

Genova. “E’ con grande dispiacere che sono a comunicare la temporanea sospensione dell’ attività della nostra Compagnia e di conseguenza la cancellazione di tutti i voli con decorrenza da lunedì 20 gennaio, a seguito di un’ inaspettata comunicazione della Direzione Licenze di ENAC (Ente Nazionale della Aviazione Civile) ricevuta ieri nel tardo pomeriggio”. Queste le prime righe della lettera che il presidente di Small Planet, Stefano Canessa, scrive ai passeggeri.

“Tale sospensione è stata applicata esclusivamente per motivi economici e finanziari che non hanno nulla a che vedere con l’esercizio delle operazioni di volo che si sono sempre svolte nel totale rispetto delle norme di legge atte a garantire la continua sicurezza delle operazioni di volo sotto il monitoraggio dell’ENAC. Sono veramente dispiaciuto dei disagi che ciò Le arrecherà, tuttavia siamo anche fiduciosi che in breve tempo saremo in condizione di fornire alle Autorità competenti tutti gli elementi e chiarimenti utili di supporto economico e finanziario atti a consentire il conseguente ed immediato ripristino delle operazioni di volo”.

Per quanto riguarda i biglietti già acquistati è necessario rivolgersi al rappresentante FLYPLANET SRL, all’indirizzo e-mail info@flyplanet.com, per comunicare le coordinate bancarie dove poter ricevere la restituzione del prezzo del biglietto pagato.Per ogni ulteriore eventuale chiarimento o dubbio è a disposizione il call center di FLYPLANET: 06.983.794.02 da lunedi al venerdi 09:30 – 17:30.

Il presidente conclude scusandosi ancora una volta per i disagi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.