Cronaca

Valfontanabuona, manomessi videopoker: beccata Katerina Mathas, denunciata per furto

Katerina Mathas

Lavagna. Katerina Mathas, imputata per l’omicidio del piccolo Alessandro, è stata denunciata dai carabinieri di Lavagna assieme al suo nuovo compagno e ad un’amica dopo che avevano manomesso alcuni videopoker per appropriarsi delle monete. E’ successo in un bar della Valfontanabuona.

La donna andrà a processo il 30 settembre per concorso in omicidio volontario e abbandono di minore con morte conseguente di Alessandro, il bimbo di otto mesi seviziato e ucciso la notte tra il 15 e il 16 marzo 2009 in un residence nel quartiere genovese di Nervi.

Mathas era già stata indagata dalla Procura di Genova ma soltanto per abbandono di minore mentre il compagno
della donna, che la sera dell’infanticidio era assieme a Caterina e a suo figlio, è stato già processato e condannato in primo grado a 26 anni di carcere per l’omicidio del piccolo. La Corte d’assise d’appello lo ha assolto.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.