Ufficiale: Braida lascia il Milan. La Sampdoria brinda al nuovo anno e aspetta

sampdoria

Genova. Un allenamento leggero questa mattina al “Mugnaini” di Bogliasco. La Sampdoria chiude così il suo 2013. Mister Mihajlovic ha sottoposto i giocatori ad una seduta atletica rapida, conclusa con un brindisi per augurare a tutti un buon 2014. La squadra si rivedrà il 2 gennaio alle 15 per continuare la preparazione in vista della delicata sfida di Napoli.

La vera notizia, però, è lontano dalla Liguria, in quel di Milano. Il Milan ha infatti dato l’addio ufficiale ad Ariedo Braida, vero uomo mercato dei rossoneri negli ultimi 27 anni. Si chiude così una vicenda che aveva visto numerose smentite degli interessati meno di un mese fa.

Braida è così libero di operare nel mercato invernale e proprio la Sampdoria potrebbe ingaggiarlo. A lui dovrebbero andare le chiavi del mercato, tramite lui potrebbe passare la rifondazione blucerchiata.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.