Politica

Tursi, polemiche sui regali di Natale. E Lilli Lauro si imbavaglia: “Non mi fanno parlare”

lilli lauro

Genova. Polemiche questa mattina in consiglio comunale a Genova a causa degli auguri di Natale inviati su carta patinata da Genova Parcheggi SpA e di un regalo spedito dall’azienda per il ciclo dei rifiuti Amiu ai consiglieri comunali.

Amiu ha regalato ai consiglieri tre sacchetti per la raccolta di plastica, vetro e carta, frutto della nuova campagna aziendale a favore della raccolta differenziata. “Mentre i dirigenti Amiu sono sotto inchiesta e la giunta Doria non fa chiarezza su come vengono spesi i soldi dei cittadini – ha attaccato la capogruppo Pdl Lilli Lauro – Amiu ci ragala i sacchetti della spazzatura, vergognoso, un regalo di Natale che restituirò”.

La capogruppo Pdl ha criticato lo “spreco” degli auguri su carta patinata spediti da Genova Parcheggi SpA a tutti i consiglieri. Per pochi secondi durante la seduta la capogruppo Pdl Lilli Lauro si e’ anche imbavagliata con una sciarpa rosa per denunciare che “la maggioranza non mi fa parlare”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.