Cronaca

Tigullio, presunti maltrattamenti su minori: Procura di Genova apre un fascicolo

abuso minori

Tigullio. La notizia ha colto di sorpresa tutto il Tigullio: un maestro elementare sembra essere indagato per presunti maltrattamenti sui suoi alunni.

La notizia è circolata rapidamente da stamattina, quando è stata pubblicata dal Corriere Mercantile. Nel corso della giornata sono trapelati ulteriori particolari.

Sulla vicenda la procura di Genova aprirà un fascicolo per abuso di mezzi di correzione.

L’insegnante infatti, finito nel mirino degli inquirenti dopo un esposto presentato nei giorni scorsi da alcuni suoi colleghi e dai genitori stessi dei bambini, avrebbe usato metodi poco ortodossi con i suoi alunni sia durante le lezioni sia durante la ricreazione. Si parla di botte, spintoni, tirate d’orecchie e insulti.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.