Sport

Tennis Club Genova: partnership con la Casa di Cura Villa Montallegro alla vigilia della finale scudetto

tennis club genova

Genova. Un nuovo importante sponsor al fianco del Tennis Club Genova, centenario circolo del capoluogo ligure. Si tratta della Casa di Cura Villa Montallegro, una partnership prestigiosa siglata proprio alla vigilia dell’importante appuntamento di Rovereto con le ragazze del TC che saranno impegnate nella finale scudetto con Prato.

“Siamo davvero felici di avere al nostro fianco la Casa di Cura Villa Montallegro – spiega Rodolfo Lercari, presidente del Tennis Club Genova -, e si unisce agli altri sponsor che hanno creduto in noi. Fa piacere perché significa che vedono nel tennis, e in particolare nel nostro circolo, una vetrina importante. Non c’è solo il calcio a Genova, anche il tennis sta diventando un veicolo importante per gli sponsor”.

Villa Montallegro negli ultimi anni ha consolidato uno stretto rapporto con il territorio ligure e genovese, attivando partnership con musei ed enti locali, sostenendo le iniziative culturali più importanti della città di Genova e proponendo eventi scientifici e divulgativi aperti a tutti. Da anni sostiene il mondo dello sport ligure attraverso il progetto Stelle nello Sport ed è partner di realtà di primissimo livello come la Pro Recco Pallanuoto e il Torneo Aon Open Challenger Memorial Giorgio Messina. Dopo aver dedicato gli eventi 2013 al tema “piùinforma”, promuovendo con successo l’unione tra cultura del benessere e arte nella città di Genova, nel 2014 Villa Montallegro si muoverà attraverso il filo conduttore “piùgustoperlavita” con sei incontri aperti alla cittadinanza, tra marzo e maggio, di cui uno sarà dedicato (15 marzo, Palazzo ducale) al tema “Cibo & Sport” con la partecipazione di relatori e sportivi di livello nazionale e internazionale.

“Crediamo nello sport – spiega Francesco Berti Riboli, amministratore delegato di Villa Montallegro – quale strumento di crescita dei giovani, di valorizzazione del territorio e soprattutto di prevenzione sanitaria. Siamo vicini agli sportivi di ogni livello ed età e cerchiamo di fornire loro sostegno e assistenza per ogni esigenza. Sosteniamo numerose realtà sportive e oggi siamo lieti di affiancare un circolo storico come il Tennis Club Genova proprio nella stagione in cui festeggia i 120 anni di storia e alla vigilia di un grande appuntamento come la finale per lo scudetto femminile”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.