Politica

Struppa, atto vandalico alla Lega Nord. Senarega: “Non ci intimidisce affatto”

Lega Nord

Genova. “L’atto vandalico che ha interessato la nostra sezione di via Struppa non ci intimidisce affatto”. Così il segretario Provinciale Lega Nord, Franco Senarega.

“Se chiamare clandestino, chi arriva nel nostro paese senza permesso, se preoccuparsi di chi perde la casa, rispetto al sovraffollamento delle carceri e se diciamo che le bollette di luce ed acqua le devono pagare anche coloro che vivono nei campi nomadi, così come le pagano tutte le famiglie e le imprese. Se il nostro pensiero infastidisce gli autori del gesto contro la nostra sezione pazienza, se ne facciano una ragione noi continueremo democraticamente ad affermare le nostre idee”, ha commentato poi Senarega invitando l’Assessore alla sicurezza del comune di Genova, le Autorità competenti “a salvaguardare chi, con le sole armi della democrazia afferma il proprio pensiero”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.