Cronaca

Sestri Levante, beccato mentre forzava l’ingresso di una sala giochi: 25enne in manette

slot machines

Sestri Levante. E’ stato colto in flagrante mentre stava mettendo in atto una rapina e a quel è scattata la colluttazione. Il fatto è accaduto in nottata, quando il personale del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Sestri Levante ha visto il 25 romeno in azione, tratto poi in arresto per tentata rapina in concorso, violenza e resistenza a pubblico ufficiale.

Il giovane è stato sorpreso mentre tentava di forzare una sala giochi mediante l’utilizzo di attrezzi atti allo scasso. Fermato, ha iniziato una colluttazione con i militari, ma è stato definitivamente bloccato.

I tre carabinieri, però, hanno riportato lesioni giudicate guaribili in 7 giorni.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.