Cronaca

Serial killer evaso, il Dap avvia azione disciplinare nei confronti del direttore del carcere di Marassi

carcere marassi

Genova. Il Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria ha avviato un’azione disciplinare nei confronti del Direttore della casa circondariale di Marassi, Salvatore Mazzeo. Il Dap ha infatti deciso di fare chiarezza sotto tutti i punti di vista.

“Il Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria – si legge infatti in una nota – rende noto che, in ordine alla vicenda del mancato rientro, il 18 dicembre scorso, del detenuto Bartolomeo Gagliano al carcere di Genova Marassi, al termine di un permesso premio concesso dal magistrato di sorveglianza di Genova”.

“L’Amministrazione, oltre a disporre indagini interne volte ad accertare la dinamica dei fatti, ha avviato un’azione disciplinare nei confronti del Direttore della casa circondariale di Marassi in relazione alle inopportune e intempestive dichiarazioni rese alla stampa”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.