Cronaca

Sciopero tir, Longo: “Trasportounito non ha collegamenti con partiti o movimenti politici”

autotrasportatori, presidio

“A tutela delle imprese che rappresento, dell’associazione che guido e di me personalmente tengo a precisare che né io personalmente, né la nostra organizzazione di rappresentanza aderiscono ad alcun movimento politico e/o partito, né tantomeno sostengono gruppi di interessi, non fanno parte di  lobby trasversali  o particolari contrapposte a gruppi industriali e bancari”. Lo afferma Maurizio Longo, Segretario Generale di Trasportounito con una nota diffusa oggi.

“Tale precisazione è doverosa – conclude Longo – per smentire con fermezza  voci e/o interpretazioni sbagliate, circolate in questi giorni anche a livello governativo”.
 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.