Cronaca

Sciopero dei tir, gli autotrasportatori bloccano il casello di Bolzaneto

Genova, protesta autotrasporti: bloccati varchi portuali

Genova. Sono decisamente iniziati anche a Genova i disagi per lo sciopero degli autotrasportatori organizzato da Trasportounito e correlato a quello dei Forconi. In Italia sono 300 mila i tir fermi e a Genova i manifestanti hanno bloccato il casello Bolzaneto.

La società autostrade, infatti, per chi proviene da Milano consiglia l’uscita Genova Aeroporto su A10 Genova-Ventimiglia. Alcuni problemi si stanno registrando anche sulle rampe di accesso dei varchi portuali e quindi il traffico cittadino è molto intenso.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.