Cronaca

Sampierdarena, vuole l’autopsia sul suo cane e insulta il veterinario: testimone di Geova rischia denuncia

veterinario sampierdarena
Foto d'archivio

Sampierdarena. Voleva l’autopsia del suo cane, morto da poche ore, “per sapere se il loro rapporto sarebbe andato oltre la morte dell’animale”. Al rifiuto del veterinario la donna, una 40enne genovese, ha perso la testa ed ha iniziato a minacciare e inveire contro chiunque si trovasse nella clinica.

Grida e insulti che hanno allarmato alcuni passanti che hanno allertato i carabinieri.
Nello studio di via Vittorio Alfieri, a Sampierdarena, sono intervenuti i militari del nucleo radiomobile che hanno riportato la calma non senza qualche difficoltà.

La quarantenne ha detto di essere una testimone di Geova e di volere l’autopsia del suo cane “per sapere se il loro rapporto sarebbe andato oltre la morte dell’animale”. I militari hanno identificato la donna che ora, però, rischia una denuncia a piede libero per minacce aggravate.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.