Sampdoria: tre in forse contro il Chievo. Calciomercato: un nome per l’attacco, uno per la difesa

mihajlovic sampdoria

Genova. Riprendono oggi gli allenamenti della Sampdoria in vista della trasferta a Verona contro il Chievo. Nessun squalificato per mister Mihajlovic, ma i dubbi ci sono a causa degli acciacchi. Lo staff blucerchiato dovrà infatti verificare le condizioni di Costa, Mustafi e Obiang, usciti malconci dopo lo scontro con il Catania.

Intano, continuano le voci di calciomercato. La Sampdoria non cerca solo un estremo difensore, ma rinforzi in ogni settore. Serve una punta e il nome nuovo è quello di Filip Djordjevic, ventiseienne serbo del Nantes, in scadenza a giugno.

Serva però anche un intervento nel settore arretrato: l’interesse riguarda qui il terzino del Livorno Cristiano Piccini.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.