Sampdoria: Obiang ok, migliorano Eder e De Silvestri. Renan: “Contro il Parma non possiamo sbagliare”

pedro obiang
Foto d'archivio

Genova. “Domenica, prima di partire per le vacanze, saremo solo col pensiero di vincere contro il Parma e di fare una buona gara per prendere questi tre punti. Dobbiamo cercare di fare bene chiunque giochi, sempre stare con l’atteggiamento giusto e giocare sempre come il mister chiede. Non possiamo sbagliare queste partite come quella col Chievo e adesso con il Parma, dobbiamo tenere la mentalità giusta per poter vincere e lavorare in settimana per stare pronti: se il mister dice che devo giocare io, io sono pronto come sempre”.

Il morale è alto in casa Sampdoria, a confermarlo le parole di Renan Garcia. La cura Mihajlovic funziona, i risultati si vedono e si guarda al futuro con ottimismo. Guai, però, a rilassarsi e soprattutto, a dare la salvezza come un fatto già quasi acquisito.

Le buone notizie arrivano anche dall’infermeria. Nella seduta di allenamento odierna, i blucerchiati hanno effettuato una partitella in famiglia a cui non hanno preso parte i soli Eder e De Silvestri, impegnati in un lavoro differenziato: i riscontri sono buoni e domenica potrebbero essere della partita. Obiang si è allenato con il resto del gruppo, la sua presenza è certa.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.