Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Sampdoria: Obiang e Sansone recuperano, ancora in dubbio Costa. Remondini nuovo vicepresidente

Genova. La Sampdoria è tornata in campo questa mattina per continuare la preparazione in vista della trasferta contro il Chievo. Le notizie per Mihajlovic, che parlerà domani alle 10 in conferenza stampa, sono finalmente buone.

Sono infatti tornati a lavorare insieme al resto della squadra Pedro Obiang e Gianluca Sansone, abili e arruolati per la prossima sfida. Ancora a parte, ma sul terreno di gioco Andrea Costa e Nicola Pozzi. Se per l’attaccante le probabilità di giocare sono alte, non si può dire altrettanto di Costa: si deciderà nelle prossime ore, ma Regini è pronto per sostituirlo.

Intanto oggi prima l’Assemblea e successivamente il Consiglio di Amministrazione della società hanno nominato, su proposta del presidente, il dott.Stefano Remondini vicepresidente esecutivo.
“Il dott. Remondini, sampdoriano dalla nascita e ottimo professionista già da oltre due anni in Sampdoria in qualità di consigliere di amministrazione – ha detto il presidente Garrone – gode di mia grande stima e fiducia. Sarà al mio fianco e, anche in caso di mia assenza a causa dei miei molteplici impegni professionali e istituzionali, mi aiuterà a garantire massima attenzione e controllo per una ancor migliore gestione societaria. La sua figura andrà a rafforzare e a supportare il gruppo manageriale esistente oltre che ad arricchire la struttura dell’U.C. Sampdoria nell’ottica di una sempre più efficiente organizzazione societaria”.