Sampdoria, in Coppa Italia c’è il Verona. Gastaldello out, Mihajlovic si affida al turn over

daniele gastaldello

Genova. Si rivedranno in tanti, spariti negli ultimi mesi. Giovedì sera, ore 21, al Ferraris andrà di scena l’ultima possibilità per molti giocatori della Sampdoria che fin qui non hanno convinto. Si parla di Poulsen e Mati Rodriguez, ma ci saranno probabilmente anche Maresca (che sta tentando di riprendersi un posto da titolare), Renana e Sansone.

Ampio turn over, quindi, per Mihajlovic nella sfida di Coppa Italia contro il Verona. Il motivo è comprensibile: la classifica resta traballante, servono punti e domenica arriva il Catania. Uno scontro diretto da non perdere assolutamente.

Chi mancherà, ma non per scelta tecnica, è Gastaldello. Incerta la presenza del difensore, infortunato, anche in occasione della sfida contro gli etnei.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.