Quantcast
Cronaca

Ricerca, premio internazionale “Maria Vilma e Bianca Querci” alla direzione scientifica del Gaslini

gaslini

Genova. Sarà consegnato domani, 6 dicembre, alla Direzione Scientifica dell’Istituto Scientifico Pediatrico “Giannina Gaslini” il sesto Premio Internazionale “Maria Vilma e Bianca Querci”, per l’eccellenza della ricerca e della clinica.

L’importante riconoscimento – e un significativo importo in euro – sarà consegnato a Villa lo Zerbino nell’ambito di un importante incontro internazionale che vedrà la presenza di eccellenze pediatriche USA e Francesi, e del Cardinale Angelo Bagnasco, presidente di Fondazione Gaslini.

Il sesto Premio Internazionale “Maria Vilma e Bianca Querci” è stato assegnato alla Direzione Scientifica dell’Istituto “Giannina Gaslini”, diretta dal professore Lorenzo Moretta, una delle più importanti personalità oggi presenti sullo scenario internazionale della ricerca scientifica.

Il programma prevede interventi dei Responsabili di Fondazione “Maria Vilma e Bianca Querci” e dell’Istituto “Giannina Gaslini”, dell’Assessore Regionale alla Sanità, e dei Direttori del Boston Children Hospital e del Cincinnati Children Hospital.

Più informazioni