Politica

Qualità della vita, Doria: “Genova città splendida e vivibile”

marco doria

Genova. “Genova è una città vivibile, una splendida città, che offre una serie di servizi pagati dal Comune assolutamente decorosi”: così il sindaco Marco Doria commenta le 23 posizioni recuperate dalla Lanterna nella classifica sulla qualità della vita de “Il Sole 24 Ore”.

“I parametri delle classifiche sono sempre discutibili, non penso che la vivibilità a Genova sia cambiata in un anno – ribadisce il primo cittadino a margine dell’inaugurazione della nuova Via Garibaldi – La classifica del Sole 24 Ore conferma un’opinione che ho della mia città non nascondendo i problemi ben presenti a me per primo e che cerchiamo tutti i giorni di affrontare, la classifica ci indica la strada su cui dobbiamo continuare a lavorare”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.