Pro e contro Cassano: le bizze e le magie, chi lo vorrebbe in casa?

cassano

Genova. Buon ultimi arriviamo anche a noi: Gazzetta dello Sport, Repubblica, il Corriere dello Sport, Sampdoria news, e ancora Tuttomercatoweb. Anche noi, ora, certo non ad annunciare né tanto meno a fornire nuove dimostrazioni sull’affaire Anntonio Cassano, ma almeno a parlarne. A capire.

C’è chi ancora ricorda il ricamo che diede la palla a Maggio per il gol vittoria di un derby di qualche anno fa. C’è chi invece proprio ancora non ha digerito quelle parole a Garrone, le sue bizze.

In questi giorni, dopo la prodezza dell’ex rossoblu Rodrigo Palacio nel derbi della Madonnina continua a circolare il suo gol contro il Werder Brema che non fu necessario per l’accesso alla Champions. E’ ancora capace di quelle magie lì, Cassano?

Dopo i blucerchiati ha peregrinato qua e là, Milan, Inter, Parma. Chi gli è vicino dice che il chiodo fisso è sempre stata la Samp. Questioni d’amore, certo. Questioni che di serenità qui ne ha trovata a pacchi, come non mai.

Se lo chiedono in tanti, proprio ora che Mihajlovic ha acceso la luce e i risultati hanno cominciato a riprendere: cosa sarebbe la Sampdoria con Cassano? Eder e Gabbiadini cosa farebbero?

C’è chi neanche troppo sommessamente risponde: averne. Di Cassano. E chi non fa eco. “Averne, di Garrone”.

Per l’occasione abbiamo rispolverato una nostra vignetta con la moglie Carolina … chissà sei tifosi la pensano così.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.