Cronaca

Prè, non paga il conto e minaccia con un coltello il proprietario dell’albergo: denunciato

Varie

Prè. Armato di coltello ha minacciato il proprietario di un albergo in via Prè. Il fatto è accaduto ieri notte e il Nucleo Radiomobile di Genova ha denunciato un 27enne tunisino, già pregiudicato, per tentata rapina e porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere.

Il giovane, al momento di saldare il conto come cliente presso l’albergo, ha minacciato con un coltello il proprietario intimandogli di consegnare l’incasso ma, la pronta reazione della vittima, l’ha costretto ad allontanarsi.

Nelle ore successive, dopo svariate ricerche, il giovane è stato rintracciato in Via San Lorenzo e, successivamente perquisito, è stato trovato in possesso del coltello usato per la tentata rapina, quindi denunciato.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.