Orti collettivi, appuntamento a Santa Margherita: pranzo di autofinanziamento delle Zolle in Movimento

Santa Margherita. L’associazione Zolle in Movimento organizza, domenica 15 dicembre dalle ore 13, un pranzo di autofinanziamento a sostegno delle attività nell’orto di Santa Margherita e per inaugurare il tesseramento 2014. Il pranzo si terrà a Santa Margherita Ligure presso il Parco degli Elfi di Macaferro, in via Mortero (a monte di Via Garibotti), preceduto da un aperitivo che si terrà sul terreno che l’associazione sta coltivando, che si trova a 50 metri dal luogo del pranzo. Il ricavato verrà utilizzato per l’acquisto di attrezzature, in particolare di una motozappa, per il lavoro sul terreno.

Menù: Antipasto (Torte di verdure, Polpettone patate e fagiolini, Torte di riso). Piatto unico: Polenta con sugo di fungi o sugo di salsiccia. Dolce: Torta al cioccolato con panna montata. Vino, caffè e bevande varie.

Pranzo euro 15 (I bambini fino ai 12 anni non pagano). Pranzo + tessera (facoltativa) euro 20.

Alle ore 16 avrà luogo il concerto delle Barche a Torsio, a cui potrà assistere gratuitamente anche a chi non avrà preso parte al pranzo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.