Cronaca

Msc Crociere, tra 18 mesi i nuovi uffici a Sampierdarena. Valentini: “Vogliamo continuare a investire su Genova”

msc crociera - terminal traghetti - porto di genova

Genova. “Tra 18 mesi saranno pronti i nuovi uffici di MSC a Genova”. Lo dice Luca Valentini, Area Manager MSC Crociere, in occasione della nuova sponsorizzazione della compagnia crocieristica che affianca il proprio marchio a quello della Sampdoria.

Per MSC i progetti su Genova sono importanti: le due nuove palazzine che stanno nascendo nella zona della vecchia darsena nel ponente genovese, zona Sampierdarena, dovrebbero ospitare anche la direzione generale della società.

“La nostra idea è quella di continuare ad investire su Genova, la città è sempre stata al nostro fianco e questo rappresenta un aspetto molto importante. La presenza dei nuovi uffici nel capoluogo ligure è un segnale significativo della nostra volontà di puntare sempre su Genova”, ha concluso Valentini.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.